Circuito ILGA

Data:  04/08/2016

Dal 2015 Domus Golf è sponsor ufficiale ILGA,  associazione golfistica femminile che quest’anno è giunta alla XXII edizione del suo Trofeo.

Un calendario di gare che comprende 19 tappe sui campi più prestigiosi del Nord e del centro Italia, concentrato nel periodo che va da Marzo a Ottobre. Per il 2016 in programma anche una settimana di golf sui campi più belli degli Emirati con base ad Abu Dhabi.

Tantissime le iscritte, circa 400, come tantissime le adesioni che talvolta non permettono di soddisfare tutte  le richieste delle giocatrici.

Competizione, divertimento e amicizia i fattori di successo di una associazione supportata da tantissimi sponsor, circa 35,  che hanno trovato in ILGA un’ottima occasione per far conoscere e provare in un ambiente tanto informale quanto qualificato i loro prodotti.

Per un’azienda italiana appena nata che ha fatto della qualità e della cura dei particolari la sua caratteristica principale, il circuito ILGA è stato un ottimo trampolino di lancio: chi meglio delle donne, indiscusse buyers della casa,  avrebbe saputo testare e valutare questa nuova proposta? Le associate hanno dimostrato di apprezzare la qualità e il design dei prodotti, spesso pensati e rivolti soprattutto a loro.

I consensi sono arrivati come anche le proposte di ulteriore collaborazione.

Domus Golf è stata sponsor in 6 tappe , Golf Club  Franciacorta, prima tappa del circuito, a Torino presso il Golf Club La Mandria , a Punta Ala, a Varese presso il Golf Club Varese, a Bergamo presso il Golf Club l’Albenza e alla finale al  Golf Club Margara . In queste occasioni Domus Golf è stato  presente sia come vendita diretta, sia in premiazione con degli oggetti messi in palio per le fortunate vincitrici.

www.italianlga.it